Home > Smartphone > Nokia Lumia 620: Cover con certificato IP54

Nokia Lumia 620: Cover con certificato IP54

Il Samsung Galaxy W, uno degli smartphone Android della nuova serie presentata dal produttore asiatico nei giorni scorsi, sarà commercializzato anche in versione bianca.

Samsung Galaxy W white

Ricordiamo che il Samsung Galaxy W rientra tra gli smartphone di fascia media (secondo la nuova politica dei nomi adottata dal produttore, la W sta per Wonder, terminali di alta qualità, strategici, perfetti per gli utenti alla ricerca del giusto bilanciamento tra stile e prestazioni) e dovrebbe collocarsi nella stessa posizione attualmente occupata dal Samsung Galaxy Ace.

Samsung Galaxy W whiteSamsung Galaxy W white

Tra le feature del Samsung Galaxy W troviamo un display da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, un processore da 1,4 GHz, fotocamera da 5 megapixel con flash ed autofocus, HSPA+, WiFi, Bluetooth 2.1 e batteria da 1.500 mAh. Per quanto riguarda l'aspetto software, lo smartphone è animato da Android 2.3 Gingerbread e dall'interfaccia utente TouchWiz.

Samsung Galaxy W whiteSamsung Galaxy W white

Il Galaxy W sarà uno dei protagonisti dell'IFA 2011 mentre il suo esordio sul mercato dovrebbe avvenire nel corso di settembre. Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni.

Fonte: MaiNguyen (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nokia ha ufficializzato la nuova “Nokia Lumia 620 protective shell (CC-3061)”, una cover protettiva in grado di proteggere il device da schizzi d’acqua e polvere, con certificazione IP54.

Il Nokia Lumia 620 è un bel device ed abbiamo voluto onorare il suo design pur mantenendone la foma e le linee che si adattano perfettamente alla mano”, ha dichiarato il manager produttore della serie Lumia Harry Vuolle.

La cover è realizzata appositamente per proteggere il cellulare da polvere e acqua, in particolare questa cover garantisce una massima protezione alla fotocamera e all’altoparlante, aderendo perfettamente alla scocca e ricoprendo lo speaker con una retina più fitta, impedendo l’entrata degli agenti esterni.

Disponibile da fine mese in grigio con interno giallo, la Nokia Lumia 620 protective shell (CC-3061) costerà circa 25 euro.