Home > Smartphone > Nokia Lumia 530: size display confermata in foto

Nokia Lumia 530: size display confermata in foto

Nokia-Lumia-530

Sono giorni importanti per Nokia Lumia 530, nuovo modello smartphone che potrebbe arrivare presto sul mercato, e del quale oggi possiamo confermare ufficiosamente le dimensioni display.

Nokia-Lumia-530

Grazie ad una foto apparsa in rete in queste ore, possiamo confrontare la size di alcuni modelli del brand finlandese, tra i quali c’è ovviamente il Lumia 530 che molti fan aspettano con una certa curiosità.

La diagonale di questo device dovrebbe essere pari a 4.3 pollici come ipotizzato da più fonti in queste settimane, ma oltre a questo non ci sono purtroppo indicazioni precise su quali saranno i componenti della scheda tecnica.

Di sicuro, ci sarà il sistema operativo Windows Phone 8.1 che permetterà al Nokia Lumia 530 di non avere tasti fisici per la navigazione sulla parte frontale. Un progetto che Nokia e Windows stanno portando avanti da diversi mesi, e che sembra possa essere tramutato presto in una filosofia vincente, che interesserà tutti i terminali prodotti da questo binomio.

Altre informazioni utili che possono essere ricavate da questa immagine sono l’assenza di una fotocamera frontale, e la conferma del logo Nokia, la cui presenza era stata messa in dubbio dopo l’acquisizione definitiva del brand finlandese da parte del colosso americano.

Per altre informazioni su Nokia Lumia 530 dovremo attendere i prossimi giorni, nel corso dei quali potrebbero arrivare nuove foto e indiscrezioni che ci daranno un quadro più chiaro di quello che potremo aspettarci da questo device.

Via