Home > Smartphone > Nokia Lumia 530 fotografato dal vivo

Nokia Lumia 530 fotografato dal vivo

Nokia Lumia 530

Nokia Lumia 530

Dell’arrivo imminente sul mercato del Nokia Lumia 530 ne avevamo già sentito parlare sin da fine Maggio, e stamattina @evleaks ha confermato che Nokia lancerà tre nuovi device entro fine estate: uno di questi potrebbe essere il Lumia 530, che è stato fotografato dal vivo. 

Sempre più reale l’ipotesi che Nokia lanci il successore del suo Lumia 520 entro fine estate: le foto che stiamo per mostrarvi sono da poco apparse in rete e ritraggono il presunto Nokia Lumia 530, foto che possiamo considerare plausibili visti i rumors dei mesi precedenti e di stamattina. Gli scatti, provenienti come di consueto dalla Cina, ci mostrano il device nella parte frontale e posteriore in una colorazione arancione acceso: un colore già visto sulla gamma Lumia.

Nokia Lumia 530 fotografato dal vivo

I dettagli che possiamo percepire dalla foto sono diversi: innanzitutto, vediamo un device con i tasti software a display (e ciò ci fa capire che è installato Windows Phone 8.1); l’assenza del tastofotocamera” può stare a significare che questo Lumia 530 non sarà di certo destinato a scattare foto di qualità, ipotesi confermata anche dall’assenza del flash.

Nokia Lumia 530

 

Ancora nessuna info sulle specifiche tecniche del terminale, ma possiamo immaginare la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 200, 512MB di RAM e una fotocamera da 3 o 5 Megapixel. Ulteriori ipotesi possono essere fatte sul prezzo di vendita: se consideriamo che il “fratello maggiore” Lumia 630 è stato commercializzato a 149€ possiamo pensare che questo Lumia 530 possa essere lanciato a un prezzo ancora inferiore. In attesa di ulteriori informazioni sul device, che non mancheranno nelle prossime settimane, vi lasciamo alla lettura di un paio di articoli correlati:

    Leggi anche: Nokia pronta a lanciare tre nuovi device
    Leggi anche: Nokia Lumia 530 – Size display confermata in foto

Via