Home > Windows Phone > Nokia Lumia 530 e Lumia 930 protagonisti di due nuovi video promo

Nokia Lumia 530 e Lumia 930 protagonisti di due nuovi video promo

Nella giornata di ieri, Nokia (microsoft) ha pubblicato un paio di nuovi video allo scopo di pubblicizzare due dei suoi nuovi smartphone. Stiamo parlando del device top di gamma Nokia Lumia 930 e del terminale di fascia bassa Nokia Lumia 530.

nokia lumia 530

Per quanto riguarda il filmato riguardante il Nokia Lumia 930, esso si concentra principalmente sui benefici di OneDrive, che ci permette di portare tutto qualunque posto, indipendentemente che stiamo usando uno smartphone, un tablet o un PC Windows. Ricordiamo che attualmente Microsoft regala 15 GB di storage gratuito a tutti i nuovi utenti, utili per caricare qualsiasi tipo fi file. Inoltre è disponibile l’utile funzione del caricamento automatico delle foto, così da avere sempre un backup sul nostro cloud.

Il secondo filmato invece è incentrato sul successore del Lumia 520 che, stando ad informazioni ufficiali, dovrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo mese. Il Nokia Lumia 530 rappresenta, per certi versi, uno smartphone più importante del Nokia Lumia 930, perchè fin da quando è nato, Windows Phone dà il meglio di se negli smartphone di fascia bassa. Non dimentichiamo poi che il prezzo di vendita di tale device sarà probabilmente sotto i 100 euro. La stessa Microsoft si aspetta di ripetere il successo ottenuto dal Lumia 520, ovvero la vendita di oltre 12 milioni di unità.