Home > Accessori > Nokia Lumia 530 e le cover Flip Shell

Nokia Lumia 530 e le cover Flip Shell

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato come il Nokia Lumia 530, erede del grande Lumia 520, sia disponibile in maniera ufficiale nel nostro paese ad un prezzo consigliato di 99 euro. Oggi invece siamo venuti a conoscenza che Microsoft ha deciso di realizzare anche delle cover studiate appositamente per esso che saranno presto sul mercato.

Flip Shell Nokia Lumia 530

Nello specifico queste cover si chiamano Flip Shell e, come si può vedere dall’immagine qui in alto, riescono a proteggere in maniera completa lo smartphone senza tuttavia nè appesantirlo troppo, visto che pesano solamente 22 grammi e nè inspessirlo troppo. Come da tradizione Nokia e Microsoft poi, queste cover Flip Shell saranno disponibili in svariate colorazioni, tutte molto accese e che si abbinano perfettamente ai colori del Nokia Lumia 530.

Flip Shell Nokia Lumia 530 (2)

Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali da Microsoft per quanto riguarda il loro arrivo sul mercato. Tuttavia, alcuni store ci forniscono alcuni indizi sia sul prezzo che sulla data di disponibilità. Per quanto riguarda il prezzo, Expansys.it ha già inserito sul proprio catalogo in pre-ordine queste Flip Shell al costo di 15,99 euro nelle colorazioni nera, arancione e verde. Per quanto riguarda invece la data di disponibilità, dobbiamo affidarci ad Amazon.uk che l’ha fissata per l’11 di Settembre.

VIA