Home > Smartphone > Nokia Lumia 520 e Surface 2 in una allettante offerta da Mediaword

Nokia Lumia 520 e Surface 2 in una allettante offerta da Mediaword

Da una parte abbiamo lo smartphone Windows Phone più venduto, il Nokia Lumia 520, dall’altra il tablet in versione 2.0 che rappresenta una nuova scommessa per Microsoft, protagonisti di una proposta interessante.

mediaworld Surface 2 e Nokia Lumia 520

Il noto Store Mediaword ha infatti inserito nel volantino l’offerta riguardante il Surface 2 e il Nokia Lumia 520 a 439 euro. Il prezzo solo della nuova tavoletta made in Redmond è di 438 euro; dunque lo smartphone viene acquistato dal cliente per solo un euro. Microsoft e Nokia dunque uniti più che mai, non solo a livello di acquisizioni di interi settori di aziende, ma anche per quanto riguarda proposte di vendita.

La prima generazione di Surface non aveva di certo soddisfatto le aspettative di Microsoft, che aveva avuto una perdita di 900 milioni di dollari per non essere riuscita a liberare i magazzini delle scorte di Surface RT e Surface Pro. Naturalmente da questa nuova generazione di tablet, Surface 2 e Surface Pro 2, ci si aspetta dati finanziari molto positivi.

Quale migliore occasione di pubblicizzare ed incentivare la nuova creatura se non quella di inserirla in una proposta di vendita davvero vantaggiosa? Ricordiamo infatti che il Nokia Lumia 520 (QUI la nostra review), pur essendo base di gamma, possiede davvero un design degno di nota e prestazioni più che accettabili, grazie proprio alla natura del sistema operativo a mattonelle che di per sè non richiede un hardware molto prestante per funzionare ottimamente.

Rispetto al modello precedente, il Surface 2 è più sottile (9 mm), ha un peso ridotto (675 gr), e ha componenti harware superiori, come il nuovo processore Tegra 4 , e uno schermo d 10,6 pollici in FHD.  Le premesse non sono male.

L’offerta è riportata nel nuovo volantino Mediaworld che prenderà il via a partire dal 17 ottobre, ma la data di  disponibilità del Surface 2 coinciderà con il 22 ottobre. Potrà essere prenotato fino al 21 Ottobre.

Ecco il Link al volantino Mediaword.