Home > News > Nokia Lumia 520 scontato su Amazon!

Nokia Lumia 520 scontato su Amazon!

Nokia Lumia 520 sconto

Se siete alla ricerca di un terminale economico ma allo stesso tempo fluido e con buone caratteristiche tecniche il Nokia Lumia 520 è sicuramente uno dei candidati agli acquisti e Nokia su Amazon lo propone oggi con un sconto che porta il prezzo di questo modello da 149 a soli 125 euro!

Il Nokia Lumia 520 è un terminale basato su Windows Phone 8 che fa del prezzo uno dei suoi punti di forza. Disponibile in cinque colori quali Bianco, Nero, Rosso, Giallo e Ciano si adatta ai gusti di qualsiasi utente.

Nokia Lumia 520 sconto

Caratterizzato da uno schermo dalle dimensioni di 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel risulta un terminale adeguato al prezzo che offre tutto ciò che ci si aspetta da un terminale di fascia bassa senza deludere le aspettative.

A muovere il sistema operativo troviamo poi l’ormai noto Qualcomm Snapdragon S4, un dual core da 1 GHz, e 512 MB di memoria RAM che assicurano al terminale fluidità e prestazioni discrete. La memoria interna è da 8 GB ma Nokia offre la possibilità di espandere lo storage tramite lo slot di espansione MicroSD che supporta schede di memoria fino a 64 gigabyte.

Nokia Lumia 520 sconto

Riguardo la connettività non mancano ovviamente il modulo WiFi b/g/, il modulo Bluetooth 4.0 + LE ed il GPS. La dotazione telefonica invece viene completata con una velocità massima in download pari a 21.1 Mbps, più che sufficiente per ottenere una navigazione veloce anche lontani da casa.

Grazie allo sconto offerto da Nokia direttamente su Amazon potrete acquistare questo Nokia Lumia 520 in tutta sicurezza a soli 125 euro nella colorazione che preferite. Questo device si adatta particolarmente a coloro che non vogliono smartphone con display enormi e che vogliono spendere poco senza però rinunciare a fluidità e prestazioni adeguate.

Potete acquistare questo Nokia Lumia 520