Home > News > Nokia Lumia 520 raggiunge quota 12 milioni

Nokia Lumia 520 raggiunge quota 12 milioni

Nokia Lumia 520
Nokia Lumia 520

Dopo essere diventato già in passato lo smartphone Nokia più venduto al mondo, qualche ora fa Microsoft ha svelato alcuni numeri aggiornati riguardanti il Nokia Lumia 520. Secondo quanto rivelato dal colosso di Redmond durante la Worldwide Partner Conference, dove ha anche annunciato la questione dei tablet sotto i 100 dollari, il Nokia Lumia 520 avrebbe ottenuto ad oggi 12 milioni di attivazioni.

Nokia Lumia 520

Nokia Lumia 520

Durante tale conferenza, è stato inoltre confermato il fatto che il Nokia Lumia 520 è lo smartphone che ha venduto di più non solo per quanto riguarda la storia di Nokia ma anche per quanto riguarda la storia di Microsoft. Nonostante i meriti di ciò debbano andare interamente a Nokia, adesso è Microsoft che gestisce le vendite, grazie all’acquisizione del reparto Devices & Services avvenuta lo scorso Settembre e finalizzata lo scorso Aprile.

Adesso però è l’ora di guardare in avanti. Nonostante infatti il Nokia Lumia 520 non andrà fuori produzione, Microsoft ha già in mento di rilasciare a breve il Nokia Lumia 530, dotato di caratteristiche tecniche molto simili anche se leggermente migliori ed un prezzo di vendita molto presumibilmente identico.

Nella nostra recensione abbiamo parlato molto bene di questo smartphone ma desidereremo conoscere la vostra opinione a riguardo. Comunicatecela nel box qui in basso riservato ai commenti.

FONTE