Home > News > Nokia Lumia 520: edizione speciale per SSC Napoli

Nokia Lumia 520: edizione speciale per SSC Napoli

Nokia Lumia 520 Napoli SSC

Nokia e SSC Napoli hanno avviato una collaborazione che ha portato ad una edizione speciale del Nokia Lumia 520, noto modello smartphone della casa finlandese, disponibile ora in una nuova versione studiata per gli amanti del club partenopeo.

Nokia Lumia 520 Napoli SSC

Come si può vedere dall’immagine qui sopra, il Nokia Lumia 520 edizione SSC Napoli è basato sullo stile della terza maglia del club azzurro, riprendendo il tema mimetico che tanto ha fatto discutere in Italia. Oltre alla colorazione differente, questo modello propone altri elementi custom che lo rendono una special edition a tutti gli effetti. Si possono infatti notare, il logo del Napoli appena sotto la camera, oltre che nome, numero e firma di due stelle della squadra (Marek Hamsik e Gonzalo Higuain).

Una partnership abbastanza inattesa, visto che di solito le squadre di calcio si limitano ad avere tra gli sponsor alcuni brand del settore, senza arrivare effettivamente a collaborazioni di questo genere. Il Napoli, invece, dimostra che tutto è possibile con un pizzico di volontà, indipendentemente dal fatto che si possa tifare la squadra partenopea, oppure non si ami particolarmente la versione mimetica del Nokia Lumia 520. Questa edizione speciale sarà sicuramente disponibile in numero limitato, dunque se vi interessa acquistarla fate presto per non rimanere senza.