Home > Smartphone > Nokia Lumia 520 disponibile ad 89 euro da Auchan

Nokia Lumia 520 disponibile ad 89 euro da Auchan

Lo smartphone Windows Phone più venduto e diffuso è il Nokia Lumia 520. Questo smartphone di modeste caratteristiche tecniche ha letteralmente conquistato il pubblico ed ha portato la piattaforma Windows Phone al secondo posto della classifica dei sistemi operativi in Italia, superando iOS e posizionandosi dietro ad Android.

Con il passare dei mesi le offerte non si sono fatte attendere ed oggi ve ne segnaliamo una particolarmente interessante perché non riguarda un e-commerce ma uno store fisico: Nokia Lumia 520 è disponibile ad un prezzo di soli 89 euro da Auchan.

nokia lumia 520 auchan

L’offerta è contenuta in un volantino promozionale e come potete vedere dalla foto qua sopra è limitata a soli 1100 pezzi. Il volantino in questione è limitato ai punti vendita di Mestre Terraglio e Vicenza ma questo non vuol dire che negli altri punti vendita il prodotto non possa essere disponibile in promozione.

In ogni caso le offerte non mancano per il Nokia Lumia 520 visto che qualche settimana fa abbiamo riportato la notizia della disponibilità del prodotto a 99 euro da Unieuro e a prezzi simili si può acquistare anche su Amazon. Se state cercando un terminale dotato di un ottimo rapporto qualità/prezzo e potete rinunciare alle Google Apps di Android, Nokia Lumia 520 può essere lo smartphone giusto per voi.