Home > Windows Phone > Nokia Lumia 520 disponibile a 79 euro da Unieuro

Nokia Lumia 520 disponibile a 79 euro da Unieuro

L’offerta che vi segnaliamo oggi non sarà probabilmente la migliore tra quelle disponibili online, ma è indubbiamente una delle migliori per quanto riguarda gli store fisici. Nokia Lumia 520 è infatti disponibile a 79 euro da Unieuro ma non tramite acquisto online bensì tramite la modalità Scegli e Ritira.

NOKIA LUMIA 520 VODAFONE   Smartphone   UniEuro

In pratica, potrete “bloccare” il dispositivo in questione nel punto vendita più vicino alla vostra zona tra quelli disponibili (le scorte sono limitate e quindi alcuni punti vendita potrebbero essere sprovvisti), riceverete via email un codice che dovrete stampare o annotarvi ed in seguito mostrarlo ad un addetto alle vendite all’interno del negozio.

Se vi state chiedendo se valga la pena acquistare Nokia Lumia 520 in questo momento quando si appresta a debuttare sul mercato il nuovo Lumia 530, la risposta è si! In realtà ad eccezione del nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1, il nuovo Lumia 530 non apporta miglioramenti hardware significativi rispetto al Lumia 520 (cambiano in meglio il processore e la risoluzione del display ma viene dimezzata la memoria interna). Inoltre il Nokia Lumia 530 si potrà acquistare solo fra qualche settimana anche se qualche ecommerce lo ha già inserito nel catalogo in preordine.

Se siete interessati all’offerta di Unieuro potete visitare questa pagina web.

 

  • jax

    questo telefono è uscito più di un anno fa e loro continuano a venderlo a 79 euro, quando già lo scorso anno era disponibile con Vodafone a 79 euro, e ora che sta uscendo il 530 a 99 euro!