Home > Windows Phone > Nokia Lumia 520 disponibile a 79 euro da Mediaworld

Nokia Lumia 520 disponibile a 79 euro da Mediaworld

Se parliamo di rapporto qualità/prezzo nella fascia bassa degli smartphone c’è un terminale che da diversi mesi non regge alcun confronto: si tratta del Nokia Lumia 520. Questo device di specifiche tecniche lato hardware indubbiamente molto modeste si sposano alla “leggerezza” che da sempre contraddistingue Windows Phone ed offrono un prodotto che è in grado di offrire un’esperienza d’uso simile a quella che avremmo con un top di gamma.

nokia lumia 520 Screenshot - 03062014 - 19:23:03

Tutta questa premessa è d’obbligo perché il prezzo che vi segnaliamo oggi potrebbe far pensare ad un prodotto tipico della categoria “cinesate” e invece, no, avete letto giusto nel titolo: Nokia Lumia 520 sarà disponibile a 79 euro da Mediaworld e non solo online, ma all’interno dei negozi fisici.

Stiamo parlando di un prezzo stracciato, migliore di qualsiasi street price online e siamo sicuri che le scorte si esauriranno rapidamente perciò abbiamo deciso di segnalarvi l’offerta in anticipo: la promozione infatti scatta il 5 giugno e dovrebbe essere valida fino al 14 giugno. Lo vedete dalla foto in alto: i pezzi disponibili sono 15.000 quindi le scorte sono abbondanti ma se siete interessati vi consigliamo di non aspettare troppo.

Questo smartphone è consigliato a tutti: a chi vuole uno smartphone senza spendere troppo, a chi ha già uno smartphone e vuole provare Windows Phone, a chi vuole un telefono di scorta o a chi vuole fare un regalo.