Home > Smartphone > Nokia Lumia 520 disponibile a 69 euro da Mediaworld

Nokia Lumia 520 disponibile a 69 euro da Mediaworld

Sebbene questo 2014 ci abbia regalato tantissimi nuovi smartphone Windows Phone, il “best buy” della categoria è e rimane uno solo: il Nokia Lumia 520. In quest’anno abbiamo segnalato tantissime offerte qui su Agemobile riguardanti questo dispositivo. Quasi tutti gli store più famosi hanno proposto questo dispositivo a prezzi da sottocosto. Oggi è il turno di Mediaworld che mette a disposizione Nokia Lumia 520 al prezzo di soli 69 euro.

Il mercato oggi ci propone il Nokia Luma 530 a circa 90 euro e qualcuno potrebbe erroneamente pensare che trattandosi del nuovo modello sia effettivamente superiore al Lumia 520, ma non è assolutamente così. L’unica nota positiva del Lumia 530 è la disponibilità nativa di Windows Phone 8.1 ma questo non è un problema per chi decide di acquistare un Nokia Lumia 520 in quanto appena collegato ad un punto di accesso Wifi inizierà l’aggiornamento di sistema a Lumia Cyan (Windows Phone 8.1).

Il vero rivale del Nokia Lumia 520 è al momento il Lumia 630 anche se il prezzo di quest’ultimo si aggira intorno ai 130 euro salvo offerte stracciate come quella segnalata qualche giorno fa nel punto vendita Grancasa di Vicenza. In definitiva, l’acquisto di questo Lumia 520 è assolutamente consigliata ma i pezzi disponibili sono solo 10.000 quindi vi consigliamo di approfittarne il prima possibile. L’offerta entra in vigore il 3 ottobre e lo sarà fino al 12 ottobre.

Potete consultare il volantino completo di Mediaworld a questo indirizzo web: Volantino Mediaworld