Home > News > Nokia Lumia 510: video unboxing e hands-on

Nokia Lumia 510: video unboxing e hands-on

Il nuovo piccolo Windows Phone di casa Nokia è il protagonista di un interessante video unboxing. Dedicato a chi desidera sfruttare i servizi del produttore finlandese senza spendere grosse cifre Uno dei primi video unboxing dedicati al Nokia Lu...

Il nuovo piccolo Windows Phone di casa Nokia è il protagonista di un interessante video unboxing. Dedicato a chi desidera sfruttare i servizi del produttore finlandese senza spendere grosse cifre

Nokia Lumia 510

Uno dei primi video unboxing dedicati al Nokia Lumia 510 ci permette di conoscere meglio il nuovo piccolo Windows Phone del produttore finlandese.

Presentato ufficialmente lo scorso mese, si tratta del successore del Lumia 610, destinato, pertanto, ad andare a posizionarsi nella fascia degli smartphone low cost, nella quale ha tutte le carte in regola per imporsi.

Dotato di un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, il Nokia Lumia 510 può contare su un processore Snapdragon S1, 256MB di RAM e 4GB di memoria integrata.

Tra le altre feature dello smartphone troviamo una fotocamera da 5 megapixel, una batteria da 1.300 mAh e Windows Phone 7.5 (in attesa del probabile aggiornamento alla versione 7.8 del sistema operativo mobile di Microsoft).

Il prezzo il suo punto forte: il terminale è già disponibile in alcuni mercati selezionati di Asia e America Latina a 199 euro mentre in Europa dovrebbe arrivare ad inizio 2013.

Vi lasciamo al video unboxing e hands-on realizzato dallo staff di WPXbox, che non ci fa mancare anche un breve confronto con il Nokia Lumia 610. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: