Home > News > Nokia Lumia 2520 appare nel nuovo video di Jennifer Lopez

Nokia Lumia 2520 appare nel nuovo video di Jennifer Lopez

Nel nuovo video musicale della cantante Jennifer Lopez, vi è l’apparizione anche del Nokia Lumia 2520, ovvero l’unico tablet finora dell’azienda svedese. Il dispositivo appare per qualche secondo durante il filmato, come è giusto che fosse in quanto non era lui il protagonista del video.

Nokia-lumia-2520-2-big

Jennifer Lopez ha una particolare predilizione per i dispositivi Nokia

Questa non è la prima volta che un dispositivo Nokia appare nei video della cantante. Infatti lo scorso Maggio, in occasione del video relativo alla canzone  “Live It Up” (feat. Pitbull), si vede Jennifer Lopez mentre impugna un Nokia Lumia 920. Per quanto riguarda invece il Nokia Lumia 2520 come detto, appare per qualche secondo nel filmato, e viene mostrata la sua ottima capacità fotografica, grazie al sensore da 6,7 Mpixel con apertura f/1.9.

Il Nokia Lumia 2520 putroppo può essere acquistato solo fuori dall’Italia

Il Nokia Lumia 2520 purtroppo non è ancora disponibile in Italia ma può essere acquistato in alcune catene di elettronica del Regno Unito. A seguire vi lasciamo con il video della splendida Jennifer Lopez. Fate attenzione soprattutto al secondo minuto, se volete “vedere in azione” il Nokia Lumia 2520.

VIA