Home > News > Nokia Lumia 2520: nuovi video di supporto

Nokia Lumia 2520: nuovi video di supporto

Ieri si è parlato di due nuovi possibili terminali Nokia in arrivo il prossimo anno, mentre oggi si ritorna a parlare di Nokia Lumia 2520, il famoso tablet che, nelle ultime ore, è stato oggetto di attenzione per via di due video comparsi sul web. Per la precisione, i video sono stati rilasciati dalla stessa Nokia con l’intento di attirare l’utente che potrà acquistare il prodotto tra soli 10 giorni sul mercato statunitense, mentre da noi ci vorrà ancora un bel po’.

Screen-Shot-2013-11-12-at-14.16.09

Il primo video dura due minuti e mostra la scocca del Nokia Lumia 2520, con i componenti e i pulsanti di accensione presenti. Tutti coloro che sono interessanti al prodotto per un possibile acquisto o semplice curiosità possono visionare il video qui di seguito.

Il secondo video dura anche di meno e mostra tutte le operazioni che è necessario portare a terminare prima di utilizzare il tablet. Tra queste l’inserimento della microSD e della scheda SIM. Ricordiamo, infatti, che a differenza degli altri tablet Nokia, con il Lumia 2520 potrete sfruttare benissimo anche la connessione dati, tuttavia solo su reti LTE.

Insomma, è una magra consolazione per chi è costretto ad aspettare il 2014 per acquistare il tablet, ma come si suol dire, sempre meglio di niente. Restiamo sintonizzati.

 

Fonte