Home > News > Nokia Lumia 2020, il tablet da 8 pollici di Nokia, è stato rivelato in alcuni file

Nokia Lumia 2020, il tablet da 8 pollici di Nokia, è stato rivelato in alcuni file

nokia lumia 2020

Nokia, dopo l’acquisizione del reparto mobile da parte di Microsoft, ha deciso di ingranare la marcia anche per quanto riguarda il settore dei tablet. Dopo aver annunciato ufficialmente il suo primo tablet da 10 pollici, il Nokia Lumia 2520, il produttore finlandese ha deciso di affiancargli un tablet da 8 pollici, con nome in codice Nokia 2020, che però ancora non ha annunciato. Noi però, grazie sempre ai documenti dell’importatore indiano Zauba, che in questi ultimi giorni sta portando alla luce tanti nuovi dispositivi, siamo riusciti a venire a conoscenza delle prime caratteristiche tecniche.

nokia lumia 2020

Nokia Lumia 2020: inferiore rispetto al Nokia 2520 ma solo nelle dimensioni

Dalle informazioni trapelate possiamo subito notare che le caratteristiche tecniche sono praticamente uguali rispetto a quelle del fratello maggiore Nokia Lumia 2520, in quanto condividono lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock di 2,3 Ghz, il display LCD con risoluzione Full HD, 2 GB di memoria RAM e l’eventuale presenza di una stylus. Inoltre il Nokia Lumia 2020, nella sua configurazione con rete dati, integrerà al suo interno uno slot nano-SIM.

Nokia-Tablet-8-inch

Svelato ancora una volta anche il Nokia RM-977, un futuro smartphone low cost

RM-977

Così come svelato in un precedente documento, e del quale ne abbiamo parlato in un altro articolo, viene mostrato anche un nuovo smartphone da 4,5 pollici che, visto il prezzo molto basso al quale viene indicato, molto probabilmente apparterrà alla fascia bassa di mercato. Ma per maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

VIA