Home > News > Nokia Lumia 2020 Illusionist: tablet WP da 8 pollici a marzo 2014

Nokia Lumia 2020 Illusionist: tablet WP da 8 pollici a marzo 2014

nokia lumia 2020

nokia lumia 2020

Dopo aver esordito nel settore dei phablet con il Lumia 1520 e nel settore dei tablet con il Lumia 2520, Nokia si appresta a lanciare sul mercato tra qualche mese (si presume per marzo 2014) un nuovo tablet da 8 pollici: si tratta di Nokia Lumia 2020, nome in codice Illusionist.

Poche le informazioni al riguardo ma sicuramente arriveranno altre news nelle prossime settimane visto che questo segmento di tablet da 8 pollici si fa sempre più interessante visto che anche Google potrebbe andare a fare concorrenza ad Apple e al suoi iPad Mini e a Samsung con il Galaxy Note 8.0.

Nokia ci metterà del suo (probabilmente con un comparto multimediale migliore rispetto alla concorrenza) e sicuramente sarà fondamentale la scelta del prezzo del dispositivo, visto che da quando Nokia ha tagliato drasticamente i prezzi dei suoi dispositivi è aumentato esponenzialmente il market share a livello mondiale.

Nokia Lumia 2020 Illusionist dovrebbe debuttare in primavera, entro la fine del mese di marzo. Per questo motivo ci si aspetta una presentazione ufficiale in uno dei due eventi più importanti dell’inizio dell’anno: il CES di Las Vegas o il Mobile World Congress di Barcellona. Aspettiamo ora notizie fresche nelle prossime settimane riguardanti  Nokia Lumia 2020 Illusionist ricordando nel frattempo che questa settimana arriva in Italia il Nokia Lumia 1520 e che Amazon Italia ha tagliato i prezzi del Nokia Lumia 920.

Via