Home > News > Nokia Lumia 1820 sarà il prossimo top di gamma di Nokia?

Nokia Lumia 1820 sarà il prossimo top di gamma di Nokia?

immagine di esempio, non rappresenta la realtà

Un recente rumors vorrebbe che Nokia abbia in mente di rilasciare un nuovo dispositivo top di gamma con a bordo il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1 al MWC 2014 di Barcellona, che si terrà sul finire di Febbraio.

Nokia Lumia 1820

immagine di esempio, non rappresenta la realtà

Sono emerse anche le presunte specifiche tecniche di cui sarà dotato questo presunto Nokia Lumia 1820: a bordo troveremo un display da 5,2 pollici con l’incredibile risoluzione di 1440 x 2560 pixel (QHD). Questa è la caratteristica più dubbia di tutto il rumor in quanto, come sappiamo, per il momento Windows Phone supporta risoluzioni fino al Full HD, ma potrebbe essere che con l’aggiornamento a Windows Phone 8.1, tale risoluzione sia supportata. Proseguendo con la presunta scheda tecnica, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 805 e un’incredibile batteria da 3400 mAh.

Tra le varie features software ci sarebbero un nuovo centro di notifiche, l’assistente vocale Cortana (di cui è uscito un video non ufficiale) e un’ottimizzazione software ancora migliore. Purtroppo si tratta ancora solamente di un rumor, ma se questo Nokia Lumia 1820 verrà presentato al MWC 2014 di Barcellona, noi di Agemobile saremo lì per darvi in anteprima le nostre sensazioni.

VIA