Home > News > Nokia Lumia 1820 e 2020 in arrivo?

Nokia Lumia 1820 e 2020 in arrivo?

Nelle ultime ore sono emerse sul web alcune interessanti notizie sul prossimo Mobile World Congress che, a quanto pare, si prospetta molto interessante. Nokia Lumia 1820 e 2020 sono i due nuovi dispositivi Nokia comparsi in rete che, probabilmente, potrebbero essere presentati proprio durante la conferenza che si terrà a Barcellona.

nokia-logo1

Nei giorni scorsi erano già comparsi alcuni rumors scaturiti da evleaks, stando ai quali Nokia progettava di lanciare cinque nuovi dispositivi. I nomi in codice sono emersi, ma non sapevamo quali erano i prodotti in questione. Due di questi cinque dispositivi potrebbero essere proprio il Lumia 1820 e 2020.

Come di consueto, è stato sempre evleaks su Twitter ad annunciare l’arrivo di questi due terminali. Tuttavia, le informazioni non sono ufficiali, quindi si tratta di semplici indiscrezioni che aspettano conferma. In ogni caso, Nokia Lumia 1820 e 2020 saranno due nuovi dispositivi top di gamma, il primo uno smartphone e il secondo un tablet da 8 pollici con risoluzione 1080p.

Oltre questo, non abbiamo informazioni dettagliate sulle specifiche tecniche dei terminali e, di conseguenza, speriamo che esse compaiano sul web il prima possibile. Sicuramente Febbraio 2014 sarà un mese di fuoco per il mercato mobile e ora sappiamo con certezza che anche Nokia sarà sul palcoscenico, resta da capire quale sarà il suo cavallo di battaglia principale.

 

 

Fonte