Home > News > Nokia Lumia 1520 Mini: prime indiscrezioni

Nokia Lumia 1520 Mini: prime indiscrezioni

Arriva dalla Cina un indiscrezione che vorrebbe che Nokia stesse già lavorando su una versione mini del suo phablet. Inoltre Nokia Lumia 1520 mini manterrebbe la stessa risoluzione di schermo di quello originale ma in una dimensione molto ridotta.

nokia lumia 1520 mini

Si parla infatti di 4,3 pollici e se consideriamo la risoluzione Full HD, Nokia Lumia 1520 mini, che si ipotizza anche che si chiamerà Nokia Lumia 1520 V, sarebbe lo smartphone con la più alta densità di pixel per ogni pollice di display.

Le altre caratteristiche includerebbero 2 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 14 Mpixel con tecnologia PureView e un’immensa batteria da 3.000 mAh che, se considerate le dimensioni dello smartphone, dovrebbe garantire un’autonomia senza pari. Per quanto riguarda la parte software, Nokia Lumia 1520 mini dovrebbe uscire con Windows 8.1 già pre-installato il che ci suggerisce anche una possibile data di uscita, che non sarà prima del mese di Aprile.

ew

Trattandosi di un’indiscrezione, vi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta cautela ma, se si dimostrasse vera, sarebbe la conferma di come Nokia (e Microsoft) non abbiano smesso di innovare così come hanno fatto in passato.

VIA