Home > News > Nokia Lumia 1520 Mini: appare una nuova immagine

Nokia Lumia 1520 Mini: appare una nuova immagine

Circa una settimana fa vi abbiamo segnalato le prime indiscrezioni sulla versione mini dell’attuale phablet top di gamma Nokia Lumia 1520. Oggi invece vi segnaliamo una nuova immagine leaked che mostrerebbe il Nokia Lumia 1520 mini (chiamato anche col nome di Nokia Lumia 1520 V) accanto ad un iPhone, dandoci così l’idea delle sue reali dimensioni.

nokia lumia 1520 mini

Nokia Lumia 1520 mini sarà un dispositivo di fascia media?

Al momento attuale, il Nokia Lumia 1520 può essere considerato il device Windows Phone più performante in quanto ha un hardware paragonabile ai modelli Android di fascia alta. Per quanto riguarda la collocazioni di questo nuovo smartphone invece, analizzando le uniche due informazioni tecniche che abbiamo (dimensioni del display di 4,45 pollici con risoluzione 1280×768 pixel) e pensando che, essendo una versione mini, quindi si presume mini anche nelle specifiche tecniche, possiamo collocare il Nokia Lumia 1520 mini nella fascia media del mercato.

Dal punto di vista software, dovrebbe montare l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft con gli aggiornamenti Nokia, in quanto è prevista anche in questo dispositivo la terza colonna di live tiles. Inoltre si ha anche una stima sulla presentazione che dovrebbe avvenire nel mese di Aprile.

VIA