Home > News > Nokia Lumia 1520 in Italia da Mediaworld

Nokia Lumia 1520 in Italia da Mediaworld

nokia_lumia_1520_mediaworld

Come anticipato qualche settimana fa, il nuovo Nokia Lumia 1520, primo phablet dell’azienda finlandese animato dal sistema operativo Windows Phone 8, è arrivato in Europa e anche in Italia dove fa la sua comparsa nel nuovo volantino natalizio, valido dal 5 al 24 dicembre 2013, della famosa catena di negozi di elettronica di consumo Mediaworld.

Alla pagina 4 del volantino di Natale di Mediaworld, infatti, troviamo il nuovo phablet Nokia Lumia 1520 che viene venduto al prezzo ufficiale di 699 euro in versione no brand.

nokia_lumia_1520_mediaworld

Il Nokia Lumia 1520 ci offre diverse peculiarità, tra le quali risaltano uno splendido display da 6 pollici Full HD ed una fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel dotata di stabilizzatore ottico d’immagine (OIS) e tecnologia PureView.

Il nuovo Nokia Lumia 1520 è un prodotto davvero innovativo che offre all’utente un’eccellente esperienza d’uso grazie anche alla presenza, al suo interno, del performante processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, supportato da ben 2 GB di memoria RAM.

Ricordiamo, inoltre, che chi acquisterà il nuovo Nokia Lumia 1520, anche al di fuori di Mediaworld, entro il 15 gennaio, potrà richiedere direttamente a Nokia Italia un buono di 20 euro per l’acquisto di applicazioni nel Windows Phone Store.

Nel nuovo volantino di Mediaworld presenti anche tanti altri prodotti ed offerte dedicate a smartphone, phablet e tablet, che vi suggeriamo di dare un’occhiata. Il Natale si avvicina, sarebbe anche giusto concedersi qualche piccolo regalo da mettere sotto l’albero per spacchettarlo la notte della Vigilia, non credete anche voi?

Via