Home > Smartphone > Nokia Lumia 1520: ecco la prima presunta immagine del primo phablet finlandese.

Nokia Lumia 1520: ecco la prima presunta immagine del primo phablet finlandese.

Le voci che vedrebbero Nokia impegnata nella produzione di un phablet, il Lumia 1520, sembrano essere sempre più concrete. Spunta infatti  la prima presunta press shot del device che è stata da poco diffusa dal noto leaker evleaks. Dopo i tentativi di immaginare quale potrebbe essere l’aspetto finale del terminale basandosi sulle precedenti indiscrezioni, arriva l’immagine che, considerata l’affidabilità della fonte, potrebbe effettivamente essere in grado di mostrare il look definitivo del device.

Il modello mostrato in foto si presenta con l’inconfondibile colorazione gialla che ha reso molto poplari gli smartphone Lumia e viene mostrato  anche nella parte posteriore, caratterizzata dall’obiettivo della fotocamera simile a quello integrato nel Lumia 925. Visibile anche il doppio flash a LED e, nella parte superiore del terminale, la presenza di cinque piccoli connettori che saranno verosimilmente utilizzati per collegare accessori esterni (es. la cover con ricarica wireless integrata).

La home del terminale è quella diffusa pochi giorni fa, con una terza fila di tiles di media dimensione.

Un phablet WP dovrebbe quindi avere una vocazione più business, ma il sistema operativo in questione non brilla per  personalizzazione e versatilità, resta quindi da capire l’effettiva utilità di questo terminale. Non preferireste piuttosto un bel tablet che potrebbe sfruttare l’ottima navigazione web data da Windows phone?

In ogni caso non resta che attendere ulteriori conferme sulla veridicità dell’immagine diffusa da evleaks.