Home > News > Nokia Lumia 1520 disponibile a 589 euro da Glistockisti.it

Nokia Lumia 1520 disponibile a 589 euro da Glistockisti.it

Nokia Lumia 1520 black   Gli Stockisti  Smartphone  cellulari  tablet  accessori telefonia  dual sim e tanto altro

Segnaliamo un’offerta molto interessante riguardante il Nokia Lumia 1520, disponibile a 589 euro da Glistockisti.it. Si tratta di uno sconto molto interessante per il primo phablet di Nokia (e di Windows Phone 8) visto che il prezzo di listino nei negozi fisici è di 699 euro. Il prodotto in questione si pone come l’alternativa Windows Phone al Samsung Galaxy Note 3 e a tutti gli altri phablet della categoria (come Asus Fonepad Note 6, Acer Liquid S2 e Oppo N1).

L’offerta degli Stockisti.it è una delle migliori del momento però è doveroso segnalare che il prodotto viene fornito con garanzia Europa. Per avere delle offerte stracciate con garanzia Italia bisognerà aspettare le prossime settimane.

Nokia ci ha abituati a tagli importanti sul prezzo di listino dei suoi top di gamma (in poco più di un anno il prezzo del Lumia 920 è passato da 599 euro a 199 euro) e con molta probabilità il Nokia Lumia 1520 non farà eccezione visto che al momento quello dei phablet resta un settore di nicchia e con un prezzo così importante (e così simile a quello del Galaxy Note 3, leader indiscusso della categoria) sarà molto difficile per Nokia riuscire ad imporsi in questa particolare categoria di dispositivi mobili.

Se però volete acquistare subito il Nokia Lumia 1520 potete farlo approfittando dell’offerta de Glistockisti.it: Nokia Lumia 1520 – Glistockisti.it