Home > Smartphone > Nokia Lumia 1520, ecco le cover protettive

Nokia Lumia 1520, ecco le cover protettive

Sono sempre più insistenti in questo periodo le voci che vedono sempre più prossimo la nascita del primo “Phablet” di Nokia. Quest’oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi quelle che molto probabilmente saranno le cover protettive di Nokia Lumia 1520.

Grazie a degli scatti trapelati dalla Cina, abbiamo la possibilità(e non è la prima volta che accade) di conoscere interessanti informazioni riguardanti dei nuovi dispositivi, i quali però non sono ancora stati resi noti al pubblico.

2161-520x390

Da poche ore sono trapelate online delle foto molto interessanti che riguardano delle cover in silicone che sembrano confermare i rumors precedenti che riguardano Nokia Lumia 1520, il primo “Phablet” di Nokia.

Come possiamo notare da queste foto, la misura delle cover sembra calzare a pennello proprio con il nuovo Nokia Lumia 1520; anche il foro della fotocamera e del flash combacia perfettamente con la cover.

Ecco le cover di Nokia Lumia 1520

Più indizi che fanno una prova (quasi!) schiacciante: A breve, Nokia entrerà nel mondo dei “Phablet” e proverà a mettere i bastoni tra le ruote a Samsung che al momento in questo settore regna sovrana.