Home > News > Nokia Lumia 1320: prezzo più basso con Expansys a 305 euro

Nokia Lumia 1320: prezzo più basso con Expansys a 305 euro

Il nuovissimo Nokia Lumia 1320 torna a far parlare di sé. Dopo essersi reso noto al grande pubblico in tutto il suo design e nelle sue caratteristiche tecniche di indubbio impatto, ecco che il dispositivo del coloso finlandese riappare sul noto e-store Expansys ad un prezzo davvero imbattibile!

Il sito web in questione offre infatti la possibilità di acquistare Lumia 1320 all’esiguo prezzo di 304,99 euro! Si tratta di una sensibile riduzione di prezzo che ha luogo a distanza di due settimane dal lancio ufficiale del terminale: non dimentichiamo infatti che l’esordio di Lumia 1320 avvenne al prezzo suggerito di 349 euro.

lumia-1320-expansys

Alla proposta Expanys, che coinvolge le varianti nera, bianca e gialla del noto phablet, vanno aggiunte le spese di spedizione pari a 9,75 euro. Tre diversi modi di approcciarsi a questo entusiasmante dispositivo Nokia, che sono tutti accomunati da un ampio display 6″ HD, mossi da un processore Qualcomm Snapdragon 400, muniti di una fotocamera 5 megapixel e dotati di una batteria da 3.400 mAh.

A margine di quanto detto possiamo certamente affermare che Nokia Lumia 1320 entra a far parte degli apparecchi più interessanti a cui una fascia media di pubblico possa far riferimento.