Home > News > Nokia Lumia 1320, prezzo da urlo: a soli 299 euro da UniEuro!

Nokia Lumia 1320, prezzo da urlo: a soli 299 euro da UniEuro!

Con ogni probabilità è questo uno dei suoi prezzi di mercato più bassi di sempre. Il nuovissimo Nokia Lumia 1320, infatti, viene proposto in un’offerta da urlo da una nota catena di negozi: nei punti vendita UniEuro il phablet del colosso finlandese viene lanciato a soli 299 euro! Lo sconto applicato del 14%, abbassa di ben 50 euro il prezzo originariamente fissato in 349 euro.

La promozione di Nokia Lumia 1320, partita nella giornata del 13 marzo scorso, è destinata a concludersi in vista di sabato 29 marzo. Salvo esaurimento scorte, naturalmente.

lumia-1320-unieuro

Le caratteristiche tecniche di questo dispositivo vertono principalmente su:

  • Display 6 pollici
  • Processore Snapdragon S4 Dual Core da 1.7 GHz
  • Memoria RAM da 1 GB
  • Spazio interno da 8 GB
  • Fotocamera principale da 5 megapixel
  • Sistema Operativo basato su piattaforma Windows Phone 8

E quanti necessitano di una modalità di acquisto rateizzato possono accedere con tutta comodità ai finanziamenti UniEuro che, relativamente a Nokia Lumia 1320, prevedono il pagamento di 10 comode rate da 29,90 euro al mese. Non a caso questa promozione fa parte di un catalogo volutamente denominato “Scontissimi a Tasso Zero“.

Insomma, un validissimo terminale Windows Phone a fronte di un prezzo di mercato indubbiamente interessante: per approfittarne non bisogna far altro che recarsi presso uno dei tanti punti vendita UniEuro sparsi per il territorio italiano!