Home > News > Nokia Lumia 1320 è il premio del nuovo concorso Nokia

Nokia Lumia 1320 è il premio del nuovo concorso Nokia

Nokia ha aspettato l’arrivo della primavera per creare un nuovo concorso fotografico che ha appunto come tema le stagioni in cui mette in palio un esemplare del phablet di fascia media Nokia Lumia 1320. Chiunque potrà partecipare, anche coloro che non posseggono un dispositivi Lumia. Inoltre si potranno inviare quante foto si vogliono.

Nokia Lumia 1320 è il premio del nuovo concorso Nokia

Sicuramente la maggior parte degli utenti invierà una fotografia riguardante la primavera ma il regolamento permette anche di prendere come tema una delle altre tre stagioni. Le foto dovranno essere condivise tramite Twitter o via Instagram utilizzando l’hashtag  #NokiaLumiaChallenge (è possibile inserire anche in aggiunta altri hastag per identificare meglio il tema scelta, come per esempio #summer o #sea o #beatch).

Il termine ultimo per prendere parte al contest coincide con la mezzanotte del 15 aprile prossimo. Come detto prima, il vincitore si aggiudicherà il nuovo Nokia Lumia 1320, phablet di fascia media che trovate attualmente . Per maggiori informazioni relative al Nokia Lumia 1320, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

Termini e condizioni complete possono essere consultate collegandosi alla pagina Nokia Conversation. Chiaramente non sarà facile vincere per via dell’elevato numero di utenti che sicuramente parteciperanno. Comunque la nostra speranza è che il vincitore sia un lettore di Agemobile.