Home > News > Nokia Lumia 1320 protagonista di un nuovo video spot

Nokia Lumia 1320 protagonista di un nuovo video spot

Nella giornata di ieri, Nokia ha rilasciato un altro video spot che vede protagonista il Nokia Lumia 1320, il quale è stato annunciato oramai più di un mese fa durante il Nokia World di Abu Dhabi.

nokia lumia 1320

Il video mostra letteralmente il dispositivo da ogni prospettiva, inquadrandolo a 360 gradi. Inoltre vengono mostrate tutte le colorazioni disponibili (giallo, nero, bianco e rosso).

Riassumendo brevemente le caratteristiche tecniche, che comunque trovate in maniera più dettagliata in un nostro precedente articolo, il Nokia Lumia 1320 ha un impressionante display da 6 pollici (il più grande del panorama Windows Phone) con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 400 con frequenza di clock di 1,7 Ghz, 1 GB di memoria RAM ed una mastodontica batteria da 3400 mAh.

Per quanto riguarda la disponibilità ufficiale di Nokia Lumia 1320 non si ha nessuna notizia, anche se uno store tedesco lo ha già messo nel proprio listino al prezzo di 399 euro. Ora vi lasciamo al video spot del Nokia Lumia 1320. Buona visione!