Home > News > Nokia Lumia 1320: Nuovo Aggiornamento Disponibile

Nokia Lumia 1320: Nuovo Aggiornamento Disponibile

Nonostante il Nokia Lumia 1320 non è arrivato ufficialmente in Italia, il colosso finlandese si è già messo all’opera per quanto riguarda il rilascio di nuovi aggiornamenti firmware per il dispositivo. Nelle ultime ore, infatti, Nokia Lumia 1320 ha ricevuto un sostanzioso aggiornamento che pesa ben 225 MB, numerato 3051.40000.1401.1002. Vediamo i dettagli.

wp_ss_20140204_0002

Le segnalazioni sono arrivate sul web nelle ultime ore, tuttavia è interessante notare che nessun altro possessore di dispositivi Lumia ha segnalato un aggiornamento firmware, quindi stiamo parlando di un update esclusivo per il Nokia Lumia 1320.

Inoltre, non è ben chiaro quali cambiamenti porti l’aggiornamento in questione, in quanto gli utenti non hanno notato nulla di diverso dopo averlo eseguito, di conseguenza potrebbe trattarsi di un semplice update mirato a ottimizzare l’efficienza del terminale Lumia. Quest’ultima, tra l’altro, sarebbe una mossa abbastanza sensata considerando l’arrivo del dispositivo in altri mercati (tra i quali il nostro).

A questo punto, non ci resta che attendere qualche altro giorno per l’arrivo del Nokia Lumia 1320 direttamente qui da noi e, se foste interessati, ricordiamo che il terminale è già presente nel listino Mediaworld. Insomma, le possibilità di acquistarlo già ora non mancano, almeno potete star certi che sarete tra i primi ad averlo. Restiamo sintonizzati.

 

Fonte