Home > Smartphone > Nokia Lumia 1020, prezzo da urlo su BoomPrice!

Nokia Lumia 1020, prezzo da urlo su BoomPrice!

Non c’è che dire: Lumia 1020 non è solo ed esclusivamente il top di gamma dell’intero catalogo Nokia, ma rappresenta anche uno dei dispositivi più interessanti di sempre. A fare la differenza rispetto al resto del catalogo Nokia interviene sì un hardware decisamente potenziato, ma il merito è per lo più di una performante fotocamera da 41 MP con tecnologia PureView che rende questo smartphone capace di scattare foto e registrare video con una qualità mai vista prima.

Nokia Lumia 1020 ha un prezzo ufficiale fissato in 599€, ma vuoi la concorrenza, vuoi la probabilità che un nuovo top di gamma possa presto spodestarlo dal trono, fatto sta che i prezzi abbinati a questo smartphone sembrano essere in continuo calo.

lumia-1020-boomprice

Attualmente il prezzo più basso per questo gioiellino di casa Nokia è quello proposto da BoomPrice: l’e-commerce in questione lo rende disponibile all’acquisto a soli 389€ + spese di spedizione previste nell’ordine della decina di euro (e variabili a seconda della zona prevista per la consegna).

Oltre alla straordinaria fotocamera su cui abbiamo già avuto modo di parlare, Nokia Lumia 1020 fa suo un display 4.5″ super sensibile e reattivo all’uso di unghie o guanti. Il cuore pulsante è uno Snapdragon S4 dual core con clock 1.5 GHz, la RAM è da 2 GB mentre la memoria di archiviazione ha una capacità di 32 GB (a cui vanno sommati 7 GB di spazio virtuale SkyDrive Microsoft).