Home > Smartphone > Nokia Lumia 1020 protagonista di un nuovo video promo

Nokia Lumia 1020 protagonista di un nuovo video promo

Dopo le recenti indiscrezioni di ieri, che vorrebbero il ciclo di vita di Nokia Lumia 1020 terminare nel prossimo Settembre, Microsoft pubblica un video promozionale proprio dedicato al cameraphone di Nokia che tanto ha impressionato l’utenza con il suo sensore fotografico da 41 Mpixel e tecnologia PureView.

nokia lumia_1020_01

Il filmato, oltre a mostrare le potenzialità fotografiche dello smartphone, mostra anche l’utilissima funzione di OneDrive di sincronizzare tutti i nostri scatti nel cloud e renderli perciò disponibili in tutti i nostri devices, siano essi smartphone, tablet o PC.

La trama del filmato è incentrata su un ragazzo che desidera ricostruire la propria motocicletta e, grazie al Nokia Lumia 1020, riesce a tenere traccia di tutti gli step intermedi, pubblicando anche qualche foto su Instagram per gli amici. Cosa molto interessante, verso la fine del filmato, viene mostrata Cortana sul Nokia Lumia 1020 del padre del ragazzo che richiede le indicazioni stradali per andarlo a trovare.

Adesso vi lasciamo al video promozionale del Nokia Lumia 1020 augurandovi, come sempre, una buona visione e domandandovi se siete tristi oppure speranzosi della fine della produzione fissata per Settembre per questo smartphone.

FONTE