Home > Smartphone > Nokia Lumia 1020, dall’8 maggio con Euronics a 369 euro

Nokia Lumia 1020, dall’8 maggio con Euronics a 369 euro

Nokia-Lumia-1020

Siete in attesa di Nokia Lumia 1020? Allora questa è una buona giornata per voi! Poche ore fa infatti, il Gruppo Dimo della catena Euronics ha annunciato la messa in disponibilità di questo terminale presso i suoi punti vendita. A partire dalla data dell’8 Maggio prossimo, i negozi che fanno capo a Euronics Dimo esporranno il tanto atteso Nokia Lumia 1020 abbinato ad un prezzo di soli 369 euro (attualmente tra le cifre più basse del mercato e persino inferiore alle proposte dei rivenditori online).

La brutta notizia è però legata al raggio di diffusione di questo gruppo Euronics: Dimo opera solo nei mercati di Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna. Così come opinabile è la disponibilità di magazzino che sul volantino appare essere limitata a soli 200 pezzi.

Nokia-Lumia-1020

L’offerta di Euronics è destinata a terminare con la giornata di mercoledì 21 Maggio anche se, vuoi il prezzo, vuoi la portata del prodotto, vuoi scorte di magazzino alquanto risicate, è altamente probabile che il device Nokia andrà esaurendosi nel giro di poche ore (o giorni, tutt’al più).

Non siamo in grado di capire se la Garanzia sia su scala italiana oppure no, se questo Nokia Lumia 1020 goda di una particolare esclusiva con qualche operatore, né sotto quali colorazioni verrà reso disponibile. Giunti presso un negozio Euronics Dimo sarà comunque possibile ricevere tutte le informazioni del caso!