Home > News > Nokia lancia un conto alla rovescia: in arrivo nuovi smartphone Symbian?

Nokia lancia un conto alla rovescia: in arrivo nuovi smartphone Symbian?

Il team di Nokia con un messaggio sulla pagina ufficiale su Facebook ha dato il via ad un nuovo conto alla rovescia di 48 ore, scadute le quali saranno annunciate una o più novità.

Nokia countdown

Le 48 ore del countdown scadranno il 24 agosto ed il riferimento sembra essere fatto ad un evento organizzato in quei giorni dal produttore finlandese ad Hong Kong. Cosa Nokia abbia in progetto di presentare non è stato ancora rivelato: di certo è che si tratterà di uno o più terminali basati su Symbian Belle. Il messaggio pubblicato su Facebook, del resto, lascia spazio a pochi dubbi ("Are you ready to try something new? The countdown to the latest Symbian launch has started!").

I terminali maggiormente indiziati a svolgere i ruoli di protagonisti dell'evento potrebbero essere i Nokia 600, 700 e 701device già svelati un paio di mesi addietro e caratterizzati da un processore da 1 GHz e dall'essere basati proprio sull'ultima versione dell'OS di Nokia.

La pagina dedicata al countdown può essere visitata seguendo questo link. Ancora una volta, nonostante il produttore finlandese abbia annunciato di puntare su Windows Phone Mango come proprio OS principale, l'interesse suscitato dal suo storico sistema operativo mobile, Symbian, rimane ancora molto alto, soprattutto dopo le anticipazioni sulla nuova versione (Belle), ricca di interessanti feature e caratterizzata da un'interfaccia utente decisamente accattivante (qui in funzione sul Nokia N8).

Fonte: Nokia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il team di Nokia con un messaggio sulla pagina ufficiale su Facebook ha dato il via ad un nuovo conto alla rovescia di 48 ore, scadute le quali saranno annunciate una o più novità.

Nokia countdown

Le 48 ore del countdown scadranno il 24 agosto ed il riferimento sembra essere fatto ad un evento organizzato in quei giorni dal produttore finlandese ad Hong Kong. Cosa Nokia abbia in progetto di presentare non è stato ancora rivelato: di certo è che si tratterà di uno o più terminali basati su Symbian Belle. Il messaggio pubblicato su Facebook, del resto, lascia spazio a pochi dubbi (“Are you ready to try something new? The countdown to the latest Symbian launch has started!”).

I terminali maggiormente indiziati a svolgere i ruoli di protagonisti dell’evento potrebbero essere i Nokia 600, 700 e 701device già svelati un paio di mesi addietro e caratterizzati da un processore da 1 GHz e dall’essere basati proprio sull’ultima versione dell’OS di Nokia.

La pagina dedicata al countdown può essere visitata seguendo questo link. Ancora una volta, nonostante il produttore finlandese abbia annunciato di puntare su Windows Phone Mango come proprio OS principale, l’interesse suscitato dal suo storico sistema operativo mobile, Symbian, rimane ancora molto alto, soprattutto dopo le anticipazioni sulla nuova versione (Belle), ricca di interessanti feature e caratterizzata da un’interfaccia utente decisamente accattivante (qui in funzione sul Nokia N8).

Fonte: Nokia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: