Home > News > Nokia Instagram Competition per vincere un Lumia 1020

Nokia Instagram Competition per vincere un Lumia 1020

nokia_instagram_competition_home_inserrt

L’azienda finlandese, attraverso il blog ufficiale, ci informa di aver indetto un nuovo contest dedicato agli appassionati della fotografia e, anche questa volta, il premio in palio è particolarmente allettante, infatti si tratta di un Nokia Lumia 1020, dispositivo del quale potete leggere la nostra recensione, accessoriato dal Camera Grip, un treppiede e una custodia realizzata su misura per il cameraphone.

Il concorso in questione, realizzato con la partnership del noto socia network delle fotografie, prende il nome di Nokia Instagram Competition e, oltre ai premi già menzionati, qualora vincessimo avremmo anche la possibilità di esporre fino a tre foto alla Miami Instagramers Gallery per un mese.

nokia_instagram_competition_home_inserrt

Nokia Instagram Competition: come partecipare e foto esemplificative

Per partecipare al Nokia Instagram Competition e tentare di vincere il contest, dobbiamo avere 13 anni di età compiuti e ci basterà condividere su Instagram una o più foto rigorosamente in bianco e nero utilizzando il tag #LumiaBW, entro e non oltre il 30 Aprile.

Ovviamente le foto dovranno emozionare e stupire per poter conquistare la giuria interna del Nokia Instagram Competition, la quale decreterà la foto vincitrice, prendendo ispirazione dalle parole del fotografo professionista Elliott Erwitt, che dice: il colore è descrittivo, ma il bianco e nero è interpretativo.

Per concludere vi lasciamo con alcune immagini in bianco e nero di esempio già condivise sul canale #Nokia di Instagram e, per avere ulteriori dettagli sul Nokia Instagram Competition, vi suggeriamo di dare un’occhiata al post ufficiale del blog Nokia Conversation.

Via