Home > News > Nokia insiste: parecchie le novità in arrivo

Nokia insiste: parecchie le novità in arrivo

Nokia futuro brand 17 Novembre

Nelle scorse ore abbiamo dato annuncio del nuovo marchio Microsoft Lumia che col passare del tempo andrà via via a sostituire la cara vecchia sigla di Nokia Mobile. E l’evento fissato per i prossimi giorni dovrebbe apparire come il primo vero punto di svolta che la divisione mobile dell’azienda finlandese è pronta ad intraprendere; una sorta di nuovo inizio tramite il quale avviare la compagnia su una strada tutta nuova che non potrà prescindere dalla leadership di Microsoft.

A ribadire l’intenzione di voler rinnovare ancor di più le proprie produzioni è la stessa Nokia, o meglio, quel che ne rimane dopo la cessione della divisione mobile, che tramite il suo account Twitter ribadisce: “Il team di #Nokia pubblicherà presto gli aggiornamenti su nokia. In attesa di condividere la storia di Nokia con voi!

nokia

Si tratta di un tweet che fa eco ad una campagna social che nel corso di questi giorni sembra volersi protrarre in maniera irrefrenabile ed anche alquanto stuzzicante. Proprio per questa ragione speriamo che l’augurio di Nokia possa presto tramutarsi in qualcosa di concreto.

Certo è che l’evento fissato per i prossimi giorni e le dichiarazioni che stanno trapelando sui prossimi step che la compagnia sarebbe pronta ad intraprendere, possiamo dirlo, ci lasciano ben sperare!

via