Home > Applicazioni > Nokia Glam Me: l’applicazione ideale per i Selfie

Nokia Glam Me: l’applicazione ideale per i Selfie

Tra il catalogo di applicazioni disponibili per i dispositivi basati sulla piattaforma mobile dell’azienda di Redmond, vi stiamo parlando di Windows Phone 8, troviamo anche anche Nokia Glam Me, un software realizzato esclusivamente per la gamma di terminali Lumia, che è stato appena aggiornato passando alla versione 2.0.3.1, rispetto alla precedente release 1.6.1.5.

nokia_glam_me_insert

Nokia Glam Me: novità, immagini e download

L’aggiornamento della giornata odierna per Nokia Glam Me è un major update che, oltre a qualche rivisitazione dell’interfaccia utente al fine di facilitare lo scatto fotografico, porta con due nuove funzioni:

  1. La funzione Selfie Automatico che ci permette di scattare selfie di alta qualità utilizzando la fotocamera principale del nostro smartphone
  2. La possibilità di aprire le foto salvate sul nostro album fotografico o su OneDrive e modificarle subito

La nuova funzione di Selfie Automatico è senza dubbio la novità più interessante che ci offre l’aggiornamento per Nokia Glam Me e che farà felici gli innumerevoli amanti dei selfie, in quanto ci permette di scattare autoscatti con la fotocamera posteriore guidandoci attraverso segnali acustici per un perfetto posizionamento e messa a fuoco.

L’applicazione Nokia Glam Me, inoltre, ci consente la creazione di selfie accattivanti grazie alle sue diverse funzionalità che miglioreranno l’aspetto del soggetto protagonista dello scatto fotografico.

Le migliorie che potremo apportare alle nostra foto con l’applicazione Nokia Glam Me potranno essere automatiche o manuali, utilizzando una serie filtri e opzioni messe a disposizione dal software, che permettono di applicare effetti o, ad esempio, ingrandire gli occhi, sbiancare i denti e migliorare il colore del nostra pelle.

Per chi volesse aggiornare o scaricare gratuitamente l’applicazione Nokia Glam Me per dispositivi Lumia con Windows Phone 8, è possibile farlo direttamente dallo store ufficiale di Microsoft, attraverso l’Appbox che trovate qui di seguito.

The app was not found in the store. 🙁

Via