Home > News > Nokia: il futuro del brand verrà svelato il 17 Novembre

Nokia: il futuro del brand verrà svelato il 17 Novembre

Nokia futuro brand 17 Novembre

Leggere “Nokia” accanto alla parola “brand” nel titolo di un articolo potrà sembrare strano, e forse lo è dopo l’acquisizione della divisione mobile da parte di Microsoft e la conseguente uscita dal mercato dei dispositivi mobili. Sappiamo bene che in giro troviamo ancora smartphone con il marchio Nokia Lumia, ma questo è stato ufficialmente sostituito da Microsoft Lumia solamente qualche giorno fa, come abbiamo avuto modo di parlare nel nostro articolo.

Nonostante ciò Nokia continua ad essere un’azienda viva e vegeta, come abbiamo visto proprio in questo periodo con l’arrivo della beta pubblica di HERE Maps per tutti i dispositivi Android, e questo è quello che l’azienda vuole far capire a tutti i suoi utenti. Microsoft è riuscita a “portare via” la divisione mobile, è vero, ma solamente fino a Gennaio 2016. Cosa significa ciò?

Nokia, a partire da Gennaio 2016, potrà tornare senza problemi nel mercato dei dispositivi mobili, anche se sul come non ci sono ancora comunicazioni ufficiali. Qualche informazione in più potrebbe però arrivare il 17 Novembre, come annunciato tramite un tweet da Nokia stessa. “Volete vedere come la storia di Nokia continua?“.

Alla didascalia è accompagnato un link che rimanda a questo post sul blog ufficiale dove, a Settembre, veniva appunto affermato che Nokia è ancora viva e vegeta. Cosa bisogna aspettarsi? Ancora non si sa, poiché non sono trapelati ne rumors e ne nulla per il momento, ma siamo sicuri che dopo questo annuncio non tarderanno ad arrivare.

Via