Home > News > Nokia fissa un nuovo evento per il 19 aprile?

Nokia fissa un nuovo evento per il 19 aprile?

Per Nokia il Mobile World Congress 2014 non ha portato una ventata di grandi novità, o quantomeno non per la sua gamma Lumia. Le realtà presentate all’evento barcellonese, infatti, hanno per lo più riguardato la nuova famiglia Nokia X.

Ma nel mese che verrà, e più precisamente nella giornata del 19 aprile, potrebbe concretizzarsi un vero e proprio punto di svolta: nella seconda metà di aprile potrebbe aver luogo un importante cambiamento interno a casa Nokia, un’inversione di marcia che i più maliziosi riconducono alla presentazione di un nuovo terminale.

nokia-evleaks

Cosa porta a pensarlo? Un post pubblicato sul profilo Twitter di evleaks, secondo il quale Nokia starebbe lavorando ad un grande evento posto a ridosso delle festività pasquali. In realtà non è ancora giunta alcuna ufficializzazione che confermi l’indiscrezione, ma dal momento in cui a parlare di questa data è l’autorevole fonte di evleaks, una buona possibilità che tutto ciò possa effettivamente verificarsi rimane alta.

E per smorzare il clima di attesa, un’ipotesi possiamo anche lanciarla: e se l’evento fissato per il prossimo 19 aprile fosse cucito su misura di Nokia Lumia 630, il vituperato smartphone su cui più volte si è avuto modo di parlare? Al momento non possiamo fornire certezze, ma attualmente è questa l’idea in pole position.