Home > News > Nokia: ecco le immagini di due nuovi smartphone

Nokia: ecco le immagini di due nuovi smartphone

Nokia

Il 2016 dovrebbe essere l’anno in cui Nokia tornerà presente nel mercato degli smartphone. In passato vi avevamo già parlato di uno smartphone che sarebbe potuto esser presentato nel corso di quest’anno, ovvero Nokia C1 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo venuti in possesso di nuove immagini, le quale mostrerebbero due smartphone al momento sconosciuti.

Le immagini provengono dalla Cina e le uniche cose che possiamo notare sono il design, che sembrerebbe essere abbastanza squadrato, la presenza di materiali plastici che compongono la scocca posteriore, il tasto di accensione/spegnimento/stand-by e il bilanciere del volume.

Inoltre, in uno dei due smartphone, quello in colorazione nera, sembrerebbe essere presente lo slot per andare ad inserire una micro SD, la quale potrà espandere il quantitativo di memoria interna del device. Secondo i colleghi di GSMAreno, uno dei due potrebbe essere dotato anche di una certificazione IP, che lo renderebbe resistente all’acqua, ma ovviamente sono solamente supposizioni, quindi meglio recepirle col beneficio del dubbio.

Ecco alcune immagini di due nuovi smartphone Nokia

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma sicuramente nel corso del 2016 ne vedremo apparire maggiori e scopriremo sempre più informazioni a riguardo dei nuovi smartphone Nokia. Ovviamente si pensa che il sistema operativo possa essere quello di Google, mentre escludiamo Windows Phone o Windows 10 Mobile, visti i trascorsi con la società di Redmond.

Via