Home > News > Nokia e Apple si accordano sulle controversie per la violazione dei brevetti

Nokia e Apple si accordano sulle controversie per la violazione dei brevetti

Nokia ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Apple grazie al quale sarà messa la parola fine alla lunga querelle relativa alla violazione dei brevetti di cui ciascuna delle due aziende accusa l'altra.

Nokia - Apple

L'accordo raggiunto prevede il pagamento una tantum da parte di Apple a Nokia di una sommma (non comunicata) ed il ritiro, da parte di entrambe le aziende, delle rispettive denunce depositate presso la US International Trade Commission.

Grande soddisfazione per questa intesa raggiunta con Apple è stata espressa da Stephen Elop, Presidente e CEO di Nokia, il quale ha affermato che tale accordo dimostra ancora una volta quanto sia centrale il ruolo dell'azienda finlandese nel panorama mondiale del mercato della telefonia mobile.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nokia ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Apple grazie al quale sarà messa la parola fine alla lunga querelle relativa alla violazione dei brevetti di cui ciascuna delle due aziende accusa l’altra.

Nokia - Apple

L’accordo raggiunto prevede il pagamento una tantum da parte di Apple a Nokia di una sommma (non comunicata) ed il ritiro, da parte di entrambe le aziende, delle rispettive denunce depositate presso la US International Trade Commission.

Grande soddisfazione per questa intesa raggiunta con Apple è stata espressa da Stephen Elop, Presidente e CEO di Nokia, il quale ha affermato che tale accordo dimostra ancora una volta quanto sia centrale il ruolo dell’azienda finlandese nel panorama mondiale del mercato della telefonia mobile.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: