Home > Accessori > Nokia DT-601: la nuova base di ricarica wireless Qi

Nokia DT-601: la nuova base di ricarica wireless Qi

Nokia in questi giorni ha presentato un nuovo accessorio allo scopo di ampliare ancora di più il mondo dei Lumia: stiamo parlando del Nokia DT-601, ovvero un nuovo carica batteria wireless che sfrutta lo standard Qi.

nokia dt-601-yellow01_21

Caratteristica principale di questo carica batterie wireless Nokia DT-601 è la compattezza. Infatti esso ha un diametro di 65 millimetri, uno spessore di soli 9 millimetri per un peso complessivo di appena 55 g. Data la sua dimensione ridotta, il Nokia DT-601 si presta benissimo ad essere inserito nell’ambiente domestico, soprattutto considerando le sue nelle quattro colorazioni nera, bianca, gialla e ciano. Sfruttare tutte le caratteristiche di questo carica batteria wireless è davvero una cosa molto comoda, in quanto basta appoggiare il telefono ed il gioco è fatto.

DT-601_01

Molti di voi si staranno chiedendo se questo Nokia DT-601 può essere utilizzato solamente con i dispositivi Lumia o anche con altri smartphone che sfruttano la tecnologia di ricarica wireless. Bè, la risposta è che questo carica batteria è utilizzabile con qualsiasi dispositivo che supporti tale tecnologia.

Nokia DT-601 è già disponibile all’acquisto, nelle quattro colorazioni mostrate prima, al prezzo di 39,90 euro su N-Store.