Home > Windows Phone > Nokia Cyan arriverà quest’estate sui Lumia

Nokia Cyan arriverà quest’estate sui Lumia

Secondo un’immagine pubblicata dal solito @evleaks, sembra che l’aggiornamento Nokia Cyan per Windows Phone 8.1 possa essere rilasciato nel corso di quest’estate. Il documento mostrato in foto è una scheda interna a Nokia che mostrerebbe la tabella di marcia per quanto riguarda gli aggiornamenti dei vari modelli di smartphones.

Nokia Cyan

I primi a ricevere Nokia Cyan saranno il Nokia Lumia 1020, il Nokia Lumia 1520 e il Nokia Lumia 920. La scheda che state vedendo riguarda però solamente i paesi Benelux, ovvero Belgio, Olanda e Lussemburgo. L’update incomincerà per la precisione a partire dalla terza settimana di Giugno, per poi continuare durante tutto il mese di Agosto. Anche se non immediatamente, tutti i dispositivi Nokia Lumia riceveranno l’aggiornamento a Nokia Cyan, dal più potente Nokia Lumia 1520 al più economico Lumia 520.

Ricordiamo che qualche mese fa Nokia ha già rilasciato l’update “Black”, quasi in contemporanea con il rilascio della versione GDR3 di Windows Phone. Dunque Nokia consolida il proprio predominio sul mondo Windows Phone, aiutando anche Microsoft a valorizzare il proprio sistema operativo mobile attraverso il rilascio costante di aggiornamenti atti a migliorare le prestazione dell’intero OS.

VIA