Home > News > Nokia Camera disponibile gratuitamente sul WP Store

Nokia Camera disponibile gratuitamente sul WP Store

Nokia Camera

Nokia Camera

Ieri più che mai Nokia è stata protagonista assoluta, grazie all’evento tenutosi durante la giornata, ovvero il Nokia World 2013. In quest’articolo non parleremo delle novità introdotte durante la conferenza bensì di un’allettante applicazione, che già in precedenza era stata anticipata dalla stessa azienda finlandese.

d6118fed-cd12-4beb-8afa-fe7396f84c3b

La nostra attenzione è concentrata sulla nuova app, che ha appena preso il suo posto nello Store di Windows Phone, la tanto attesa Nokia Camera. Essa combina tutte le caratteristiche (e non solo) che contraddistinguono altri due prodotti targati Nokia, ambedue applicazioni fotografiche: Nokia Pro Cam e Nokia Smart Cam.

eccd7f1c-87f6-4314-9d99-02c1f0025bca

Questo permetterà all’utente di modificare le proprie foto in tutta libertà con un’unica applicazione, in modo a dir poco sorprendente. Nokia Camera è alla portata di tutti, dalla modalità automatica per principianti, alla modalità manuale per l’utenza più esperta. In altre parole un’applicazione tutta da provare, scaricabile gratuitamente dallo Store di WP.