Home > Android > Nokia C1 si mostra in una nuova immagine: Android e Windows 10 Mobile?

Nokia C1 si mostra in una nuova immagine: Android e Windows 10 Mobile?

Nokia C1

Il ritorno sulla scena da parte di Nokia è stato da molti richiesto a gran voce e sicuramente nessuno si è accontentano dei Nokia X, primo smartphone del colosso finlandese con il sistema operativo Android che però non ha convinto nessuno (qui la nostra recensione). In questi mesi però, è venuta fuori più volte l’indiscrezioni circa cui un Nokia C1 sarebbe sulla via dello sviluppo.

Nelle scorse ore è emersa in rete una nuova immagine render dello smartphone Nokia C1 che però ci fornisce più dubbi che altro. Come potete vedere abbastanza chiaramente, l’ultima rappresentazione sulla destra sembra avere a bordo Windows 10 Mobile mentre la penultima sembra avere il sistema operativo Android. 

Prima di saltare a conclusioni affrettate, ci teniamo a dirvi che un sistema in dual boot lo vediamo abbastanza difficile. Invece, troviamo più plausibile l’idea di due differenti versioni di Nokia C1, una con il sistema operativo Android ed una con il sistema operativo Windows 10 Mobile. D’altronde, non sarebbe la prima volta che succedesse una cosa del genere (HTC One M8 vs HTC One M8 For Windows: il videoconfronto).

Voi come la vedete? Il Nokia C1 avrà veramente due versioni differenti? Se si, voi quale scegliereste?

VIA  FONTE