Home > News > Nokia Bubbles nuovamente disponibile per il download

Nokia Bubbles nuovamente disponibile per il download

Nokia Bubbles, presentato per la prima volta diversi mesi fa, è stato un software per smartphone Symbian^3  che ha subito incontrato i favori del pubblico. Il "destino" dell'applicazione è stato segnato dalla scelta di non renderla più disponibile per il download a causa dei bug presenti. La versione riveduta e corretta di Nokia Bubbles è nuovamente disponibile per l'installazione.

nokia bubbles

Nokia Bubbles è stato sviluppato ricorrendo a QT ed i problemi manifestati erano in gran parte legati proprio all'utilizzo di una versione beta del framework. La nuova edizione di Nokia Bubbles corregge in primo luogo tale aspetto, essendo basata sull'ultima versione ufficiale di QT. Oltre a tale gradita novità che dovrebbe garantire al software una migliore stabilità, sono stati introdotti ulteriori cambiamenti che prevedono, tra l'altro, la possibilità di attivare e disattivare le bolle.

Per chi non conoscesse ancora Nokia Bubbles, ricordiamo che l'applicazione consente di accedere a numerose funzioni dello smartphone tramite la schermata di blocco e senza passare dai menu interni. Per farlo è sufficiente selezionare e trascinare sullo schermo la bolla corrispondente alla funzione desiderata.

Per ulteriori informazioni e per scaricare gratuitamente l'ultima edizione di Nokia Bubbles vi rimandiamo al sito di Nokia Beta Labs.

Fonte: Nokia Beta Labs via My Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nokia Bubbles, presentato per la prima volta diversi mesi fa, è stato un software per smartphone Symbian^3  che ha subito incontrato i favori del pubblico. Il “destino” dell’applicazione è stato segnato dalla scelta di non renderla più disponibile per il download a causa dei bug presenti. La versione riveduta e corretta di Nokia Bubbles è nuovamente disponibile per l’installazione.

nokia bubbles

Nokia Bubbles è stato sviluppato ricorrendo a QT ed i problemi manifestati erano in gran parte legati proprio all’utilizzo di una versione beta del framework. La nuova edizione di Nokia Bubbles corregge in primo luogo tale aspetto, essendo basata sull’ultima versione ufficiale di QT. Oltre a tale gradita novità che dovrebbe garantire al software una migliore stabilità, sono stati introdotti ulteriori cambiamenti che prevedono, tra l’altro, la possibilità di attivare e disattivare le bolle.

Per chi non conoscesse ancora Nokia Bubbles, ricordiamo che l’applicazione consente di accedere a numerose funzioni dello smartphone tramite la schermata di blocco e senza passare dai menu interni. Per farlo è sufficiente selezionare e trascinare sullo schermo la bolla corrispondente alla funzione desiderata.

Per ulteriori informazioni e per scaricare gratuitamente l’ultima edizione di Nokia Bubbles vi rimandiamo al sito di Nokia Beta Labs.

Fonte: Nokia Beta Labs via My Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: