Home > News > Nokia 808 PureView: video prova navigazione Web

Nokia 808 PureView: video prova navigazione Web

Un video ci offre una dimostrazione delle prestazioni del browser Web del Nokia 808 PureView. E di un valido sostituto come Opera Il Nokia 808 PureView è indubbiamente divenuto famoso per la sua fotocamera dotata di un sensore da 41 megapixel, u...

Un video ci offre una dimostrazione delle prestazioni del browser Web del Nokia 808 PureView. E di un valido sostituto come Opera

Nokia 808 PureView

Il Nokia 808 PureView è indubbiamente divenuto famoso per la sua fotocamera dotata di un sensore da 41 megapixel, un unicum nel campo della telefonia. Ma si tratta pur sempre di uno smartphone e come tale sono diversi gli aspetti a cui guardano con particolare interesse gli utenti intenzionati ad acquistarlo.

Grande attenzione in questi mesi è stata dedicata al comparto fotografico del Nokia 808 PureView: si tratta, del resto, del punto di forza di questo terminale, settore nel quale è al momento imbattibile.

Ma per quanto riguarda la navigazione sul Web come se la cava il Nokia 808 PureView? I suoi predecessori basati su Symbian non hanno certamente brillato in questo specifico campo, con prestazioni distanti anni luce da quelle offerte da altri dispositivi, come iPhone o quelli basati su Android e Windows Phone.

Con il Nokia 808 PureView, basato su Symbian Belle, la musica è cambiata? O ci troviamo ancora di fronte ad un browser che non è in grado di competere con quello dei suoi rivali?

Se siete curiosi di scoprirlo vi invitiamo a guardare la seguente prova, realizzata dallo staff di myphone.gr e dedicata alle prestazioni del browser di default e di Opera sul Nokia 808 PureView. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: