Home > News > Nokia 808 PureView: nuovi scatti di prova della sua fotocamera

Nokia 808 PureView: nuovi scatti di prova della sua fotocamera

Ennesima serie di immagini catturate dalla fotocamera del Nokia 808 PureView. Da lasciare a bocca aperta anche i più diffidenti sulle sue potenzialità Una nuova serie di immagini catturate dalla fotocamera del Nokia 808 PureView ci permet...

Ennesima serie di immagini catturate dalla fotocamera del Nokia 808 PureView. Da lasciare a bocca aperta anche i più diffidenti sulle sue potenzialità

Nokia 808 PureView

Una nuova serie di immagini catturate dalla fotocamera del Nokia 808 PureView ci permette di apprezzare ancora una volta le grandi potenzialità del suo sensore da 41 megapixel.

A distanza di qualche giorno dalla conquista del premio Best Imaging Innovation ai TIPA Awards 2012, il Nokia 808 PureView e la sua fotocamera tornano ad essere protagonisti del Web. E questi nuovi scatti non lasceranno indifferenti soprattutto coloro che amano il mondo della fotografia.

Questo perchè il Nokia 808 PureView non ha nulla da invidiare a tante delle fotocamere compatte attualmente sul mercato, essendo capace di garantire risultati che nel panorama degli smartphone non hanno paragoni. Tante potenzialità non sono dovute solo al sensore da 41 megapixel ma anche alle ottiche Carl Zeiss e alle soluzioni software sviluppate dal produttore finlandese.

Ricordando che il Nokia 808 PureView arriverà in Italia nel corso del prossimo mese al prezzo ufficiale di 599 euro, vi lasciamo alle nuove immagini catturate dalla sua fotocamera (le trovate a risoluzione piena qui).

Immagini: 
Nokia 808 PureView
Nokia 808 PureView
Nokia 808 PureView
Nokia 808 PureView
Nokia 808 PureView
Nokia 808 PureView
Nokia 808 PureView
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: