Home > News > Nimbuzz migliora le funzionalità di ricerca dei contatti

Nimbuzz migliora le funzionalità di ricerca dei contatti

Nimbuzz ha di recente migliorato la funzione "friend suggestion" del noto client VoIP per la messaggistica istantanea disponibile per le più diffuse piattaforme mobili. La ricerca dei contatti che utilizzano Nimbuzz diventa in tal modo ancora più efficiente.

nimbuzz

La funzione "friend suggestion" risulta molto utile per individuare i contatti della rubrica che giù utilizzano il client Nimbuzz. Grazie al nuovo aggiornamento il software aggiungerà automaticamente tali contatti alla rubrica. Sarà in ogni caso possibile rimuovere manualmente i contatti aggiunti che non verranno più suggeriti successivamente.

Altra novità introdotta dall'ultimo upgrade di Nimbuzz riguarda la modifica dell'algoritmo di composizione dei numeri, che permetterà un più efficiente riconoscimento dei numeri nel formato internazionale e nazionale.

Il recente aggiornamento della funzione "friend suggestion" non rende necessario effettuare l'upgrade del software installato nello smartphone perchè è intervenuta dal lato server di Nimbuzz. Basterà utilizzare il client per sfruttare la nuova funzione.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Nimbuzz ha di recente migliorato la funzione “friend suggestion” del noto client VoIP per la messaggistica istantanea disponibile per le più diffuse piattaforme mobili. La ricerca dei contatti che utilizzano Nimbuzz diventa in tal modo ancora più efficiente.

nimbuzz

La funzione “friend suggestion” risulta molto utile per individuare i contatti della rubrica che giù utilizzano il client Nimbuzz. Grazie al nuovo aggiornamento il software aggiungerà automaticamente tali contatti alla rubrica. Sarà in ogni caso possibile rimuovere manualmente i contatti aggiunti che non verranno più suggeriti successivamente.

Altra novità introdotta dall’ultimo upgrade di Nimbuzz riguarda la modifica dell’algoritmo di composizione dei numeri, che permetterà un più efficiente riconoscimento dei numeri nel formato internazionale e nazionale.

Il recente aggiornamento della funzione “friend suggestion” non rende necessario effettuare l’upgrade del software installato nello smartphone perchè è intervenuta dal lato server di Nimbuzz. Basterà utilizzare il client per sfruttare la nuova funzione.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: